Piccoli tatuaggi femminili : I piccoli tatuaggi femminili sono oramai una tendenza a cui difficilmente le donne rinunciano, anche perché sono gradevoli e piacevoli da guardare.
Inoltre, non sono invasivi e sono ideali per chi decide di fare un tattoo per la prima volta, così da entrare nell’ottica di questo mondo particolare.
Piccoli tatuaggi femminili
Oltre a questo, però, c’è anche da dire che i tattoo piccoli femminili sono anche molto accattivanti e aggiungono malizia e seduzione, senza volgarità, come se fossero dei gioielli da mostrare con orgoglio.
Ecco alcuni dei tatuaggi piccoli femminili e dove si fanno.
Quali sono i più comuni
La scelta tra i piccoli tatuaggi femminili da disegnare sul corpo è vastissima, ma vi sono alcuni soggetti molto comuni che le donne preferiscono rispetto ad altri.
Tra questi uno è l’Ancora, da posizionare preferibilmente sull’interno polso, ma anche la Luna crescente è indicata per una donna frizzante ed esuberante.
Altri tatuaggi molto gettonati sono il Cuoricino, i Simboli matematici, la Conchiglia, la Chiave e serratura, la Farfalla, la Nota musicale, la Rosa, la Freccia, il Quadrifoglio, la Coccinella, la Libellula, la Rondine, la Piuma e tanti altri soggetti suggestivi da scegliere in base alla zona dove disegnarlo.
Dove si fanno i piccoli tatuaggi femminili
I posti migliori dove fare i tatuaggi piccoli femminili sono quelli che li rendono più intriganti e maliziosi, ma non per questo meno dolorosi.
Molto carini sono i tatuaggi dietro l’orecchio, sul collo, sul piede, sulla caviglia ma anche sulle costole risultano davvero accattivanti.
Anche l’interno polso è il luogo ideale per disegnare un tatuaggio di piccole dimensioni che non sia troppo evidente, ma anche l’interno braccio è uno dei posti adatti ad una scritta.
Un altro luogo ideale per un tatuaggio sono le dita delle mani, ma anche la spalla e l’inguine sono perfetti per tatuare soggetti piccoli ma di grande effetto.
Tatuaggio Farfalla Belen
Ricordate la farfalla di Belen? E’ un tatuaggio all’inguine, piccolo e molto femminile.